THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA MILANO

The Ultimate Guide To avvocato penalista milano

The Ultimate Guide To avvocato penalista milano

Blog Article

BeyondTrust Company will not be a chartered lender or trust enterprise, or depository establishment. It's not necessarily approved to accept deposits or trust accounts and isn't certified or regulated by any point out or federal banking authority.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

- Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Benedetta Mussini → Avvocato esperto in diritto amministrativo Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle technique e le soluzioni operative for every rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.4 km Leggi profilo

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in trigger di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, induce previdenziali con soddisfazione dei clienti

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, for each cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e visit dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio for each il quale si richiederà l’assistenza del legale.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - one.5 km Leggi profilo

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in 10 anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Enrico Canaletti → Avvocato Triburatista Eredità e successioni: L'assistenza a persone fisiche in ambito tributario e precisamente nella pianificazione successoria ha richiesto uno studio e comprensione anche del diritto successoria.

- L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

"Danilo is an excellent tutor. He is usually keen to take into consideration your preferences but in addition will increase extremely valuable grammar details that may be proper to your lesson. "

Authentic scholar reviews in addition to a tutor alternative and lesson refund policy make sure a large-quality Mastering encounter.

Report this page